Scritto da 7:54 am Arezzo, Cronaca

Violenta aggressione a Vecchiano: un uomo in coma, investigatori alla ricerca del responsabile

AREZZO, (domenica 18 agosto 2024) – Lo scorso lunedì 12 agosto due uomini sono stati vittime di una brutale aggressione su un sentiero che collega la spiaggia di Marina di Vecchiano, nei pressi di Pisa. Le vittime, rispettivamente di 62 e 52 anni, si trovavano a percorrere il sentiero quando sono stati improvvisamente attaccati. L’aggressione è stata molto violenta: i due uomini sono stati prima picchiati selvaggiamente, subendo gravi traumi, e poi derubati dei loro effetti personali, tra cui uno zaino e una tenda da spiaggia che portavano con sé.

Il 62enne, di Arezzo, versa attualmente in condizioni critiche ed è stato posto in coma indotto dai medici, i quali stanno attentamente monitorando la sua situazione clinica. Nei prossimi giorni, i sanitari valuteranno l’opportunità di risvegliarlo, nella speranza di poter meglio analizzare le sue condizioni neurologiche e stabilire un piano di recupero adeguato. L’altro uomo, di 52 anni, che aveva subito ferite meno gravi, è stato dimesso ieri dall’ospedale della Versilia, dove era stato ricoverato subito dopo l’aggressione.

Nonostante lo shock dell’accaduto, il 52enne ha fornito un contributo fondamentale alle indagini, permettendo agli investigatori di delineare un primo identikit del presunto aggressore. Questo sviluppo rappresenta un passo importante nell’inchiesta, che continua a essere seguita con attenzione dalla polizia locale, impegnata a identificare e catturare il responsabile di questo violento attacco.

-La Redazione

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Agosto 18, 2024
Close