Scritto da 2:58 pm Top News, Casentino, Cronaca

Incidente stradale a Bibbiena: auto fuori controllo si schianta contro un palo della luce

BIBBIENA, (giovedì 17 ottobre 2024) – Nella mattina di oggi, giovedì 17 ottobre, a Bibbiena, si è verificato incidente stradale. L’episodio è avvenuto in via Turati: un uomo, per ragioni ancora da chiarire, ha improvvisamente perso il controllo del proprio veicolo mentre era in corsa. Il mezzo è finito violentemente contro un palo della luce, finendo dentro un fosso. Fortunatamente, non ci sono stati ulteriori veicoli coinvolti.

Al momento, le cause precise dell’incidente restano ancora da chiarire. Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’accaduto e comprendere se siano stati fattori esterni o eventuali malfunzionamenti del veicolo a provocare la perdita di controllo. Non si escludono nemmeno possibili malori del conducente o distrazioni alla guida, che potrebbero aver avuto un ruolo cruciale nell’incidente.

Immediatamente dopo l’accaduto, i vigili del fuoco sono giunti sul luogo per mettere in sicurezza l’area e liberare il conducente dall’abitacolo. L’intervento dei pompieri è stato necessario anche per verificare l’integrità del palo della luce colpito dall’auto, in modo da evitare ulteriori pericoli per la cittadinanza. Sul posto sono accorsi anche gli agenti della polizia municipale di Bibbiena, incaricati di effettuare i rilievi necessari per stabilire con precisione la dinamica e le responsabilità dell’incidente.

-La Redazione

Condividi la notizia:
Last modified: Ottobre 17, 2024
Close