Scritto da 5:14 pm Arezzo, Sport/Altro, SS Arezzo, Top News

Ritiro punitivo a Rigutino per i giocatori dell’Arezzo dopo la sconfitta a Perugia

A seguito della clamorosa sconfitta contro il Perugia, i giocatori dell’Arezzo sono stati mandati i…
Condividi la notizia:
A seguito della clamorosa sconfitta contro il Perugia, i giocatori dell’Arezzo sono stati mandati in ritiro punitivo a Rigutino. 

AREZZO (domenica 24 novembre 2024) – A seguito della clamorosa sconfitta contro il Perugia, i giocatori dell’Arezzo sono stati mandati in ritiro punitivo a Rigutino

di Chiara Modesti

La brutta prestazione dell’Arezzo nel derby contro il Perugia non è stata presa bene dai tifosi, che hanno manifestato apertamente la propria indignazione. Anche il presidente Guglielmo Manzo e il direttore Nello Cutolo sono rimasti particolarmente delusi dal rendimento incostante della squadra dell’ultimo periodo; allora, hanno deciso di mandare i giocatori in ritiro punitivo a Rigutino.

La società ha diffuso un comunicato stampa in cui ha dichiarato: 

La decisione non è frutto di un’azione impulsiva, ma una scelta consapevole e necessaria, che ha anche una chiara connotazione punitiva, al fine di sollecitare una reazione forte e immediata da parte di tutti i giocatori.

L’obiettivo del ritiro è rafforzare la preparazione fisica e mentale dei giocatori per prepararli ad affrontare con determinazione le prossime sfide. 

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Novembre 24, 2024
Close