Scritto da 6:19 am Arezzo, Sport/Altro, Top News

Calciomercato Arezzo: Del Fabro in prestito al Catania, rinnovo per Santoro e nuovi acquisti

L’Arezzo ha ufficializzato oggi la cessione del difensore Dario Del Fabro (classe 1995) al Catania, club del girone C di Lega Pro. Il giocatore, sotto contratto con il club amaranto fino al 2026, passa ai siciliani in prestito con diritto di riscatto.

Sul fronte delle conferme, il centrocampista Salvatore Santoro (classe 1999), arrivato durante la sessione estiva dal Pisa, ha prolungato il suo contratto con l’Arezzo fino al 30 giugno 2027.

di Alice Grieco

“Il rinnovo di Santoro rappresenta una scelta per il futuro – sottolinea la società in una nota – consolidando un elemento di valore che contribuirà significativamente alla crescita dell’Arezzo nei prossimi anni. Il centrocampista è determinato a raggiungere nuovi traguardi con la maglia amaranto”.

Movimenti in uscita e nuove trattative

Dopo la cessione del difensore Masetti (classe 2001) alla Pianese e quella dell’attaccante Gucci (classe 1990) al Livorno, l’Arezzo potrebbe salutare presto anche l’esterno offensivo Mattia Gaddini (classe 2002). Su di lui si registra l’interesse concreto di Campobasso e Pontedera, con quest’ultimo particolarmente vicino al giocatore.

Nuovi arrivi per la rosa amaranto

In entrata, l’Arezzo ha già messo a segno due colpi importanti: il difensore Gilli (classe 1999), acquistato dal Picerno, e l’attaccante Capello (classe 1995), prelevato dalla Carrarese.

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Gennaio 23, 2025
Close