Scritto da 6:02 am Arezzo, Politica, Top News

Cristiano Romani nominato Vicepresidente nazionale del movimento “Il Mondo al Contrario”

Arezzo (giovedì 20 marzo 2025) — Il cittadino aretino Cristiano Romani ricopre il ruolo di vice presidente nazionale del movimento culturale e politico Mondo al Contrario, recentemente ristrutturato sotto la guida del generale, parlamentare europeo eletto per la Lega. A questo vertice si affianca un ulteriore esponente di spicco di Arezzo, l’avvocato Luca Bufalini, membro del Consiglio Nazionale.

di Alice Grieco

In un’intervista, Romani ha dichiarato: “Sono sinceramente emozionato”, esprimendo il suo profondo sentimento nel ricevere l’incarico, affidatogli dal generale Roberto Vannacci, dal presidente del Mondo al Contrario Norberto De Angelis e dal portavoce nonché assistente parlamentare Massimiliano Simoni. Egli ha inoltre sottolineato come la sua nomina a vice presidente nazionale e responsabile nazionale dei Team Vannacci dell’Associazione culturale e politica Mondo al Contrario rappresenti motivo di gioia e grande orgoglio. In questo contesto, Romani ha ribadito l’impegno collettivo: “A tutti noi spetta il compito di rendere lo tsunami sempre più inarrestabile”.

Già in passato, Romani si era distinto come uno dei primi sostenitori del generale Vannacci, il quale ha presentato le proprie opere letterarie e le idee innovative durante iniziative organizzate dall’Associazione Cultura Nazionale ad Arezzo. Il generale Vannacci, infatti, ha spesso visitato Arezzo, partecipando a convivii pre-natalizi con aderenti al movimento provenienti da tutto il territorio nazionale, e ha recentemente effettuato una visita presso Sandro Mugnai, protagonista dell’incidente a San Polo del 5 gennaio 2023.

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Marzo 20, 2025
Close