Scritto da 11:33 am Valdarno, Politica

Bucine, Taranghelli si candida a sindaco con lista civica

[fonte foto: Arezzo Notizie]

Per il comune di Bucine, a candidarsi come futuro sindaco per la lista civica “Sviluppo Comune” è Emiliano Taranghelli, un imprenditore di livello internazionale. L’obiettivo del candidato è quello di adottare una linea d’azione che possa puntare verso lo sviluppo comune del Comune.

di Erika Massimo

Taranghelli si è dichiarato entusiasta e propositivo nei confronti di questa sfida poiché sente di far qualcosa di positivo non solo per il luogo in cui è cresciuto e vive, ma anche per la comunità cittadina. L’obiettivo della lista civica è quello di promuovere una politica volta, per l’appunto, allo “Sviluppo Comune” : sarà data priorità alla promozione del territorio, sfruttando al massimo le conoscenze lavorative acquisite dall’ imprenditore.

Infatti il candidato Taranghelli è un imprenditore internazionale: è a capo dell’ Azienda T&T Sistemi con oltre duecento persone e con più sedi dislocate non solo sul territorio nazionale. Infine, il candidato sottolinea che la lista civica non ha intenzione di posizionarsi a livello politico poiché l’obiettivo primario sarà quello di lavorare per il territorio, in accordo con il volere cittadino.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Marzo 28, 2024
Close