Scritto da 10:04 am Italia, Attualità

Pubblicate le tanto attese date per il concorso docenti

Nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 23 febbraio, l’USR Toscana ha pubblicato le date della prova scritta per l’accesso ai ruoli del personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado su posto comune e di sostegno.

Di Virginia Farnetani

Le date di ieri si aggiungono a quelle pubblicate il 21 febbraio relative alla prova scritta per la scuola dell’infanzia e la primaria. Si raccomanda la massima attenzione ai candidati, poiché le modalità di convocazione degli aspiranti sono cambiate.

Per scoprire infatti quando si è stati convocati è necessario recarsi sulla “Piattaforma concorsi e procedure selettive“, cliccare su “vai al servizio”, accedere con le proprie credenziali SPID, cliccare sulla voce “graduatorie” e selezionare il concorso al quale si è iscritti. A questo punto è necessario cliccare sulla voce “Allegati” per poter visualizzare la data e il luogo in cui si è stati convocati.

Per ulteriori informazioni e comunicazioni relative al concorso, si consiglia di tenere sempre sotto controllo il sito dell’USR Toscana https://www.miur.gov.it/web/miur-usr-toscana/home .

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Marzo 28, 2024
Close