L’Amministrazione Comunale di Foiano della Chiana convertirà la Sala Comunale di Pozzo della Chiana, in via Ponte al Ramo, in un ambulatorio medico per far fronte alla richiesta dei cittadini della località.
di Erika Massimo
Il progetto è in collaborazione con la Asl ed è stato già approvato e finanziato. Attualmente è in attesa di autorizzazione dalla Soprintendenza. I lavori che verranno svolti avranno l’obiettivo di migliorare e modernizzare gli ambienti, nonostante ciò, verrà mantenuta intatta l’integrità strutturale del locale.
Le modifiche che verranno apportate riguardano: un nuovo impianto di areazione, l’istallazione di muri in cartongesso, miglioria della pavimentazione e dei servizi igienici. La Sala Pubblica, dunque, sarà composta di: una sala di attesa, bagni con accesso agevolato per persone con disabilità e una stanza studio. Il progetto è opera del geometra Federico Cocci e dell’architetto Monica Paolucci.
L’intervento ha l’obiettivo di dimostrare la volontà dell’ Amministrazione Comunale di dare una risposta alle esigenze e richieste dei cittadini.
Tag: amministrazione comunale, pozzo della chiana Last modified: Marzo 28, 2024