Scritto da 4:10 pm Arezzo, Sport/Altro

Arezzo, serie B di ginnastica ritmica: la società aretina conquista il podio nella seconda prova

Nella seconda prova del campionato di serie B tenutasi all’Unieuro Arena di Forlì, ieri domenica 4 marzo, le ginnaste della società ginnastica Falciai di Arezzo hanno dimostrato un’eccellente performance, confermandosi come leader della competizione.

di Erika Massimo

Il successo ottenuto a Chieti è stato ribadito con questa vittoria, che ha rafforzato la loro posizione al vertice della classifica. Il contributo fondamentale di atlete come Maria Vittoria Berti, Ginevra Bindi, Sofia Boschi, Isabel Puccinelli e Rachele Rossi ha giocato un ruolo chiave nel raggiungimento di questo risultato significativo.

La coordinatrice del settore Gold, Michela Domini, ha elogiato il talento e l’impegno delle ginnaste, così come il lavoro instancabile della responsabile tecnica gold Cristina Cammelli nel preparare le atlete per la competizione.

La loro capacità di gestire la pressione della gara è stata evidenziata, così come la loro bravura e precisione nelle esibizioni. Questo successo promette bene per le prossime tappe del campionato di serie B, evidenziando il potenziale e la determinazione della squadra della società Falciai.

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Marzo 4, 2024
Close