Da giovedì 25 a sabato 27 aprile 2024 si terrà la trentanovesima edizione del trofeo Nazionale di pallacanestro “Guido Guidelli“, che vedrà confrontarsi giovani promesse di questo sport provenienti da tutta Italia nelle categorie Under 13 e Under 14.
Di Virginia Farnetani
Il torneo è già un successo, in men che non si dica le iscrizioni sono andate sold out. A riscuotere particolare apprezzamento è stata la novità del torneo femminile che vedrà come protagoniste le ragazze della squadra SBA, allenate da Adriano Alfieri e Roberta Bindi, impegnate in incontri con le coetanee provenienti da altre realtà italiane.
Il cuore dell’evento sarà la tradizionale serata di gala venerdì 26 aprile presso il palasport Estra “Mario d’Agata”, nel corso della quale ogni squadra otterrà un riconoscimento, a prescindere dai risultati conseguiti nelle giornate.
Uno straordinario evento insomma del quale la Scuola Basket Arezzo va particolarmente fiera, non solo perché è tra gli eventi più longevi nell’ambito dello sport aretino, ma anche perché rappresenta un’ulteriore possibilità di promozione del territorio.
Tag: arezzo, basket Last modified: Marzo 28, 2024