Arezzo (domenica 31 marzo 2024) – La serie di successi dell’Arezzo ha subito una nuova battuta di arresto con la partita di ieri contro la Juventus Next Generation che si è portata a casa il gol partita.
di Virginia Farnetani
La partita è iniziata in maniera insolita, la curva amaranto ha disertato la partita per protesta contro le squadre B, un evento che nella serata ha portato Guglielmo Manzo, presidente Amaranto, ad esprimere il suo rammarico sui social ricordando quanto sia importante il sostegno della curva durante i matches.
In effetti la mancanza del tifo organizzato ha prodotto un sentimento di amarezza che sembra essersi ripercosso in campo, dopo un inizio piuttosto brillante, è arrivato al 28′ un errore di Lazzarini che ha concesso il via libera allo juventino Guerra permettendogli di arrivare in porta con un preciso pallonetto.
La Juventus, forte del vantaggio, si è stretta in difesa lasciando poi poco spazio all’azione dell’Arezzo che, nonostante la batosta ha continuato a lottare. La lotta però non ha portato a nulla di buono, anzi, ha purtroppo prodotto molti errori in zona gol e un’eccessiva agitazione nella gestione della palla.
La partita è finita quindi così come è iniziata, con l’amarezza di una sconfitta in casa.
Tag: amaranto, arezzo, calcio Last modified: Marzo 31, 2024