CASTIGLION FIORENTINO, (venerdì 17 maggio 2024) – All’indomani del concerto del Primo Maggio dei “M&M – Medici e Musica”, tenutosi al Teatro Spina, nei giorni scorsi sono stati consegnati i proventi alla RSA “Cosimo Serristori”. Non è la prima volta che il gruppo dei “M&M” realizza iniziative in terra castiglionese sempre, comunque, a favore di chi ha bisogno. La scorsa volta era per le popolazioni toscane alluvionate ed ora, appunto, per la Casa di Risposo Serristori.
“Siamo un gruppo di medici con la passione per la musica e dopo queste due iniziative stiamo già pensando di realizzarne una terza” spiega Marco Feri, portavoce del gruppo che si è esibito in medley dei Loredana Bertè, Rino Gaetano, Mia Martini, Tina Turner e molti altri. Guest star della serata il cortonese Francesco Santucci, il primo clarinetto dell’orchestra della Rai, che si è esibito in due assoli.
Musica e solidarietà, quindi, un binomio perfetto che grazie alla generosità di Enti, associazioni e singoli cittadini regala sempre doni speciali ed importanti a tutta la comunità.
-La Redazione
Tag: beneficienza, medici Last modified: Maggio 17, 2024