AREZZO, (venerdì 21 giugno 2024) – L’omicidio è avvenuto all’interno della propria abitazione: un uomo ha sparato alla moglie. I due vivevano all’interno di un palazzo in via Giotto, ad Arezzo.
di Erika Massimo
Stando a quanto affermato da una prima ricostruzione i due coniugi si trovavano in cucina e l’uomo ha puntato, all’improvviso, una pistola contro la donna. Dopo le ha sparato alla testa e la donna è morta sul colpo.
L’uomo, dopo aver compiuto il gesto, si è recato dai vicini in visibile stato di choc e ha chiesto loro di avvisare le forze dell’ordine. Al momento dell’arrivo degli agenti, lo hanno trovato che abbracciava il cadavere della moglie e la pistola riposta sul tavolo della cucina. L’uomo si è poi consegnato alle forze dicendo che non ce la faceva più ed era troppo provato a causa della malattia della moglie, che soffriva di Alzheimer.
Ha trascorso la notte nella Questura di Arezzo e poi è stato trasferito al carcere San Benedetto. Attualmente è in attesa dello svolgimento dell’udienza, prevista per lunedì mattina.
Tag: cronaca nera Last modified: Giugno 21, 2024