Scritto da 1:15 pm Valdichiana, Eventi/Spettacolo

Al via la sesta edizione del “Vintage Festival”

CASTIGLION FIORENTINO, (martedì 13 agosto 2024) – Tutto pronto per la sesta edizione del “Vintage Festival”. Domani pomeriggio, ore 17.00, con l’accensione delle luci prenderà vita l’evento che trasformerà le strade di Castiglion Fiorentino in un vero e proprio palcoscenico a cielo aperto per oltre cento artisti tra musicisti, disc jockey e ballerini!

Ma non è tutto! Nel cuore dell’evento, ci sarà un Vintage Market strabiliante, con tesori autentici e chicche uniche da portare a casa e farli diventare parte della vostra storia. Questi i numeri del Vintage Festival 2024, in programma da domani, 14 agosto, e fino al 18.

22 Live band, 10 disc jockey rigorosamente con Vinili, 3 Scuole di Ballo e oltre 50 Ballerini ospiti, 90 piazzole con espositori all’interno del Vintage Market dislocate in 3 location (Piazza del Municipio, Giardini Piazza Matteotti e Parco Presentini), 10 tra flipper e giochi d’epoca e una Postazione podcast dedicata con interviste e talk 

Da non perdere le esibizioni dei due ospiti internazionali, il 15 agosto Kellie Rucker, una delle donne più conosciute e apprezzate della scena blues americana, e il 16 agosto i The Velvet Candles, una delle band più amate nell’ambito della musica vintage e doo-wop.

Tutti i giorni dalle ore 19 alla mezzanotte sarà in funzione il bus navetta gratis a piazza della Stazione a piazza Matteotti e viceversa.

“Un festival in continua crescita diventato l’evento di riferimento in tutta la Toscana per il periodo ferragostano. Un’iniziativa fondamentale e strategica dal punto di vista turistico-commerciale per il nostro territorio” dichiara il vice sindaco, Devis Milighetti.

-La Redazione

Condividi la notizia:
Tag: Last modified: Agosto 13, 2024
Close