AREZZO, (giovedì 8 agosto 2024) – Un 25enne di Arezzo è stato arrestato per possesso di armi non regolarmente denunciate e per droga. Nella propria abitazione nascondeva nel frigo hashish, un bilancino di precisione e del materiale per dividere e confezionare le dosi per un totale di 105 grammi. Inoltre, sono stati trovati 1050 euro in contanti che avvallano l’ipotesi di spaccio.
di Erika Massimo
La polizia di Stato è entrata nel domicilio del ragazzo e ha scoperto l’attività illegale del giovane. Oltre alle sostanze stupefacenti, sono state trovate: una carabina, una pistola scacciacani e una catana.
I controlli rientrano e fanno parte di un’operazione ben più ampia denominata “Alto impatto” e si sono tenuti a inizio agosto nelle giornate di lunedì e martedì. La polizia di Stato ha posto la propria attenzione nelle zone in cui sono stati riportati episodi di microcriminalità, in particolare nelle zone orafe, nei luoghi limitrofi e in quelle urbane. Non solo: la polizia ha effettuato ulteriori controlli sul territorio aretino ai fini di una sicurezza preventiva. Numerosi, infatti, sono stati anche i posti di blocco e controlli effettuati sui veicoli.
Le sanzioni scattate per l’uomo sono i domiciliari. È attualmente in attesa delle disposizioni del gip del tribunale di Arezzo.
Tag: arezzo Last modified: Agosto 8, 2024