Scritto da 11:02 am Arezzo, Cronaca

Arezzo, controlli ai giardini Porcinai: portati due uomini in questura

Questa mattina, mercoledì 20 marzo, intorno alle 9, si è svolta un’altra attività di controllo da parte della Polizia nelle aree pubbliche di Arezzo. Nello specifico, i controlli hanno coinvolto: via Spinelli, Niccolò Aretino, piazza della Repubblica e l’area circostante a Guido Monaco.

di Erika Massimo

Durante l’operazione, la Polizia ha fermato delle persone sospette che poi sono state portate in questura per ulteriori accertamenti. Sul luogo sono giunte altre due volanti poiché gli agenti, una volta fermati i due uomini, hanno richiesto l’intervento di altre pattuglie per meglio gestire la situazione in corso.

Uno dei due fermati ha inizialmente resistito al fermo e, successivamente, ha dichiarato di voler attendere il proprio avvocato. In un secondo momento è stato portato in questura.

Ciò che è accaduto questa mattina non è qualcosa di nuovo: più volte sono intervenute le Forze dell’ordine in risposta alle numerose segnalazioni e chiamate di residenti e cittadini nelle zone interessate. Le aree in cui sono stati svolti i controlli sono infatti spesso adibite allo svolgimento di attività illegali: numerose sono le truffe, lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti.  

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Marzo 20, 2024
Close