Scritto da 7:34 am Arezzo, Cronaca, Top News

Arezzo, doppia aggressione nel pomeriggio del 25 gennaio: coinvolti giovani, un prete e una donna

Arezzo (Ventisei Gennaio 2025) — Sabato 25 gennaio ad Arezzo si sono verificate due aggressioni, una a Campo di Marte e l’altra in via Margaritone. La polizia è intervenuta prontamente in entrambi gli episodi e sembra che gli autori siano già stati identificati.

Nel primo caso, un giovane sarebbe stato aggredito da una coppia. Durante l’attacco, avrebbe subito un colpo con una bottiglia e il furto del cellulare, successivamente ritrovato grazie al GPS.

di Alice Grieco

La seconda aggressione, avvenuta in via Margaritone, è stata più caotica. A scatenare il tutto sarebbe stato un litigio tra due individui, forse legati al mondo della tossicodipendenza. Un prete, passando nella zona, avrebbe cercato di calmare la situazione ma sarebbe stato vittima di insulti verbali, costringendolo ad allontanarsi. Una donna che stava tornando a casa con la spesa è invece rimasta coinvolta fisicamente: sarebbe stata aggredita e malmenata, riportando persino morsi.

Entrambe le situazioni hanno richiesto l’intervento della Croce Bianca. Le indagini sono in corso e si attendono ulteriori sviluppi.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Gennaio 26, 2025
Close