Scritto da 5:12 pm Arezzo, Cronaca, Top News

Arezzo, litigio tra due trentenni finisce in aggressione: uomo ferito al torace

AREZZO, (martedì 17 settembre 2024) – È successo oggi, intorno alle ore 16:00: si è verificato un grave incidente che ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi. Un uomo di 32 anni ha contattato le autorità per segnalare di aver subito una ferita da taglio al torace. La segnalazione ha subito attivato una risposta rapida da parte dei servizi di emergenza: sia l’auto infermieristica, dotata di personale medico specializzato, che un’ambulanza sono giunti sul posto.

di Erika Massimo

I paramedici hanno prestato le prime cure al ferito direttamente sul luogo dell’incidente. Successivamente, il paziente è stato trasportato all’ospedale di San Donato in codice giallo.

Le prime indagini hanno rivelato che l’uomo è stato ferito, probabilmente con un’arma contundente, durante un litigio; ad aggredirlo è una donna della sua stessa età, la quale sarebbe stata coinvolta in un’animata discussione con la vittima. I carabinieri, hanno proceduto con l’identificazione della donna al fine di comprendere meglio la dinamica dei fatti e chiarire le circostanze che hanno portato all’incidente.

Le forze dell’ordine stanno ora conducendo un’inchiesta approfondita per ricostruire esattamente quanto accaduto e determinare le responsabilità.

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Settembre 17, 2024
Close