AREZZO (martedì 19 novembre 2024) – È stato convalidato l’arresto e disposto il divieto di dimora nel comune di Arezzo per i due cittadini tunisini scoperti a spacciare nella serata di venerdì scorso.
di Chiara Modesti
I due giovani, originari della Tunisia e presenti illegalmente in Italia, hanno attirato l’attenzione delle forze dell’ordine venerdì sera poiché si aggiravano in modo sospetto intorno a un palazzo, dando l’impressione di aspettare qualcuno.
Dopo essere stati fermati e perquisiti, sono stati trovati in possesso di elevate quantità di cocaina e hashish. Successivamente, nelle perquisizioni effettuate presso le loro abitazioni, sono state rinvenute ulteriori dosi di stupefacenti, oltre a materiali per il taglio e il confezionamento della droga e una somma di denaro contante, ritenuta provento dell’attività illecita.
I due, quindi, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sono indagati anche per immigrazione illegale. Durante l’udienza, il giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto il divieto di dimora nel comune di Arezzo.
Tag: arresto, Cittadini tunisini, spaccio Last modified: Novembre 19, 2024