CORTONA, (venerdì 27 settembre 2024) – Nella tarda mattinata di oggi, nella frazione di Monsigliolo, si è verificato un incidente la cui dinamica è attualmente oggetto di approfondite indagini. Una vettura, per motivi non ancora chiariti, ha improvvisamente perso il controllo e si è diretta a tutta velocità verso una pompa di benzina.
di Erika Massimo
Fortunatamente, non si registrano feriti tra i passanti o tra gli operatori della stazione di servizio, ma la situazione avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.
Le autorità competenti sono intervenute tempestivamente per mettere in sicurezza l’area ed effettuare i rilievi necessari. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che hanno provveduto a scongiurare eventuali rischi di esplosioni o fuoriuscite di carburante, la polizia municipale, incaricata di condurre le indagini e gestire il traffico, e un’ambulanza.
Il conducente dell’auto sarà sottoposto agli esami tossicologici e alcolemici per verificare se fosse sotto l’influenza di sostanze stupefacenti o alcool al momento dell’incidente. L’esito di tali test sarà fondamentale per comprendere se l’accaduto sia stato causato da una distrazione, da un malore improvviso o da altre circostanze ancora da chiarire.
Last modified: Settembre 27, 2024