CASTIGLION FIORENTINO, (mercoledì 27 marzo 2024) – Per domani, giovedì 28 marzo, è indetta la nuova seduta del Consiglio Comunale di Castiglion Fiorentino alle ore 15.
di Erika Massimo
Durante la seduta saranno discussi otto punti, tra i quali: la parziale eternizzazione del servizio di trasporto scolastico, l’istituzione del servizio di rete debole TPL, l’aggiornamento del piano strutturale intercomunale tra Castiglion Fiorentino, Cortona e Foiano della Chiana.
Per le 17 è prevista la discussione, in seduta aperta, sulla petizione riguardo l’istallazione di impianti solari fotovoltaici con moduli ubicati a terra. Il tema era stato già precedentemente affrontato nella seduta del consiglio precedente.
All’incontro potranno partecipare i cittadini interessati e i firmatari della petizione. Sarà inoltre presente anche l’architetto Roberto Vezzosi, estensore degli strumenti urbanistici del Comune di Castiglion Fiorentino e il consulente nominato dal Comune, l’ingegnere Rico Farnesi, per quanto attiene l’istallazione degli impianti.
Tag: consiglio comunale, seduta Last modified: Marzo 28, 2024