Scritto da 9:40 pm Top News, Cronaca, Valdarno

Colpo all’azienda Fullove di Laterina: fermato un uomo

Stamattina è stato convalidato l’arresto per l’uomo fermato in relazione al colpo dello scorso 28 n…
Condividi la notizia:
Stamattina è stato convalidato l’arresto per l’uomo fermato in relazione al colpo dello scorso 28 novembre ai danni della Fullove di Laterina. 

LATERINA (lunedì 2 dicembre 2024) – Stamattina è stato convalidato l’arresto per l’uomo fermato in relazione al colpo dello scorso 28 novembre ai danni della Fullove di Laterina

di Chiara Modesti

Lo scorso 28 novembre, l’azienda Fullove di Laterina è stata presa d’assalto da una banda di malviventi. I ladri, dopo aver forzato la porta d’ingresso con un’ascia e manomesso le videocamere di sorveglianza, hanno sottratto all’azienda un bottino ingente: un chilo d’oro e otto d’argento. 

Un uomo, la cui identità resta per ora ignota, è stato fermato in relazione al sinistro e, secondo le forze dell’ordine, potrebbe essere cruciale per risalire alla banda di criminali. 

Le indagini proseguono per determinare il ruolo del fermato e verificare se dietro i numerosi furti a danno di aziende orafe avvenuti nell’ultimo periodo vi sia un’unica organizzazione o diverse bande indipendenti.

Condividi la notizia:
Tag: , , , , , Last modified: Dicembre 2, 2024
Close