Scritto da 2:42 pm Arezzo, Cronaca

Ennesimo colpo a una ditta di preziosi

AREZZO, (lunedì 22 aprile 2024) – Non è di certo il primo caso nell’aretino, infatti questo weekend un’altra ditta di preziosi è stata presa di mira da una banda di ladri. L’azienda che ha subito il danno questa volta è la Taitù in via Ramelli.

di Erika Massimo

Se ne sono accorti i dipendenti che, entrando come di consueto questa mattina a lavoro, hanno notato che mancava la merce pronta per essere spedita e inoltre erano presenti evidenti segni di manomissione. I ladri pare che abbiano approfittato della calma del weekend: avrebbero messo a segno il colpo nella notte tra sabato 20 e domenica 21. Osservando la dinamica della rapina, i ladri hanno orchestrato nei minimi dettagli l’azione; infatti, sarebbero riusciti ad accedere direttamente dal tetto dell’immobile. Da lì si sono calati all’interno e sono riusciti a rubare l’argento.

Sul luogo è intervenuta la Polizia che sta attualmente svolgendo le indagini per comprendere sia la dinamica del furto sia l’identità dei rapinatori. Attualmente ancora non è stato quantificato il valore economico sottratto all’azienda.

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Aprile 22, 2024
Close