AREZZO (venerdì 22 novembre 2024) – Dal 16 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, ogni settimana dal giovedì alla domenica, Arezzo ospita la Fortezza di Babbo Natale.
di Chiara Modesti
Babbo Natale, dal 16 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, dal giovedì alla domenica, trasforma la Fortezza Medicea di Arezzo nella sua dimora. Questo emozionante villaggio natalizio, sviluppato su una superficie di oltre diecimila metri quadrati, è pensato per immergere sia i bambini che gli adulti nella magia delle Feste.
Il viaggio nella magia inizia all’Ufficio Postale, dove i visitatori possono spedire la propria letterina con i desideri da trovare sotto l’albero. Si prosegue nella Grotta delle Dediche, dove lasciare un messaggio speciale per Babbo Natale, e poi nella Libreria Incantata, dove incontrare gli elfi, scambiare un libro o diventare parte della loro squadra per un giorno. La tappa finale è la Sala del Trono per scattare una foto indimenticabile con Santa Claus.
Per ulteriori informazioni o prenotare i biglietti visitare il sito di “Natale in Fortezza”.
Tag: arezzo, Fortezza Medicea, La Fortezza di Babbo Natale, Natale 2024, Natale in Fortezza Last modified: Novembre 22, 2024