La sfida di ieri sera al Barbetti di Gubbio ha visto una nuova battuta di arresto per l’Arezzo che, nonostante un secondo tempo entusiasmante, ne è uscito sconfitto 2-0. Il primo tempo è trascorso con la squadra rossoblù come protagonista, che solo per brevi istanti
Di Virginia Farnetani
ha concesso agli Amaranto lo spazio necessario a distendersi e tentare il gol. Poco dopo il 30′, in seguito ad un appoggio sbagliato di Trombini, Bianchi ha commesso fallo su Chierico regalando agli Eugubini un tiro dagli 11 m. Calciato da Di Massimo, il rigore non ha trovato però la porta. Il rigorista però, non contento, si è precipitato al 43′ verso la porta dell’Arezzo, guadagnandosi il primo gol della partita.
Il secondo tempo ha visto una serie di cambi per l’Arezzo, che si è mostrato decisamente più brillante rispetto al primo tempo, tentando più volte di arrivare alla rete avversaria.
Al 44′ si sono verificati problemi tecnici sul campo, i riflettori spenti hanno portato l’arbitro a sospendere la partita per quasi 10 minuti. Alla ripresa, esattamente al 49′, il Gubbio è tornato nuovamente all’attacco con Bernadotto, portandosi a casa il secondo gol della partita.
Tag: arezzo, calcio, gubbio Last modified: Marzo 28, 2024