Il coordinatore provinciale del Trasporto Persone di Confartigianato Francesco Meacci è fiero di annunciare l’approvazione per il rilascio di quattro licenze taxi nel territorio del Comune di Cortona.
Di Virginia Farnetani
Il turismo a Cortona è oramai un tassello importantissimo dell’economia del paese ed è necessario supportarlo con più servizi possibile, specie se questi vengono richiesti a più riprese nel corso degli anni. Le licenze taxi andranno a supportare i già presenti servizi prestati dalle aziende di noleggio con conducente, i soli ad occuparsi degli spostamenti dei turisti fino a questo momento.
A breve sarà disponibile il bando per due licenze a tempo indeterminato e altre due a copertura stagionale, i quattro taxi si occuperanno di servire l’intero territorio comunale e avranno la possibilità di parcheggiare nel centro storico e nei pressi della stazione ferroviaria.
L’associazione di categoria è disponibile a fornire tutte le spiegazioni su come compilare la domanda di partecipazione al bando, verificare i requisiti preliminari e guidare a tutto tondo le imprese dentro un settore, quello del trasporto delle persone, in continuo sviluppo.
Tag: cortona, taxi Last modified: Marzo 28, 2024