Scritto da 2:27 pm Top News, Cronaca, Valdarno

Incidente a Cavriglia: albero caduto su furgone per il maltempo, ferito un uomo di 56 anni

CAVRIGLIA, (giovedì 3 ottobre 2024) – Un grave incidente si è verificato a Cavriglia, in via Diga, in seguito all’allerta arancione diramata dal servizio meteorologico, che ha interessato l’intera regione Toscana. Le condizioni atmosferiche avverse, in particolare i forti venti, hanno creato notevoli disagi e rischi per la circolazione.

di Erika Massimo

In questo contesto, una pianta di grandi dimensioni si è abbattuta improvvisamente su un furgone che stava attraversando la strada in quel momento.

L’impatto è stato violento e ha causato il ferimento del conducente, un uomo di 56 anni, che si trovava alla guida del veicolo al momento dell’incidente. Subito dopo l’accaduto, i soccorsi sono stati allertati e l’uomo è stato prontamente assistito dal personale medico del 118 della Asl Toscana sud est. Il ferito è stato trasportato presso l’ospedale Gruccia, situato nel Valdarno, dove attualmente è ricoverato in codice 2.

Oltre ai soccorsi sanitari, sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco, i carabinieri e la Misericordia di San Giovanni Valdarno ha preso parte ai soccorsi, collaborando nelle attività di assistenza e messa in sicurezza della zona.

Condividi la notizia:
Last modified: Ottobre 3, 2024
Close