Scritto da 5:05 am Arezzo, Cronaca, Top News

Incidente stradale ad Arezzo in via Tarlati: ferito un giovane di 17 anni

Arezzo (giovedì 3 aprile 2025) — Un incidente stradale si è verificato ad Arezzo, in via Tarlati, coinvolgendo un ciclomotore e un’autovettura. Nell’impatto, avvenuto in uno dei tratti viari della città che richiedono maggiore attenzione, un giovane di 17 anni è rimasto ferito. A seguito della collisione con la fiancata dell’auto, il ragazzo è caduto a terra riportando lesioni di entità inizialmente classificata come codice giallo (media gravità). Tuttavia, successivi aggiornamenti hanno fornito notizie rassicuranti, indicando che le conseguenze dell’incidente non risultano particolarmente gravi.

di Alice Grieco

Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i soccorsi del 118 dell’ASL Toscana Sud Est, l’auto infermierizzata di Arezzo, la Croce Bianca di Arezzo e la Polizia Municipale. L’evento si è verificato intorno alle ore 14:30, causando temporanei disagi alla circolazione stradale per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli coinvolti.

L’incidente evidenzia ancora una volta l’importanza della prudenza alla guida, soprattutto in tratti di viabilità urbana particolarmente sensibili.

Condividi la notizia:
Tag: , , , , Last modified: Aprile 3, 2025
Close