Scritto da 8:27 am Arezzo, Cronaca, Top News

Morte di una donna in una casa di cura ad Arezzo: indagini in corso

Arezzo (sabato 29 marzo 2025) — Una donna di 48 anni è deceduta presso una casa di cura privata ad Arezzo, dove era ricoverata per sottoporsi a un intervento agli occhi. Le circostanze del decesso restano ancora da chiarire. La vittima, Roberta Mazzuoli, residente ad Abbadia San Salvatore (Siena) e dipendente di un supermercato di Piancastagnaio, non si sarebbe risvegliata dall’anestesia.

di Alice Grieco

L’evento si è verificato nella giornata di venerdì 28 marzo. Successivamente, la salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Arezzo per eventuali accertamenti diagnostici cadaverici al fine di determinare le cause del decesso. In caso di apertura di un’inchiesta, potrebbe essere disposta l’autopsia.

La notizia della scomparsa di Roberta Mazzuoli ha suscitato profonda commozione nella comunità di Abbadia San Salvatore. La donna, madre di un figlio, era in attesa di sottoporsi a un’operazione chirurgica, ma le circostanze che hanno portato al tragico epilogo della sua degenza sono ancora oggetto di indagine.

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Marzo 29, 2025
Close