L’Arezzo ha fame di vittoria e lo ha dimostrato oggi in campo portando a casa uno straordinario 3-0 contro l’Ancona. La stagione, partita a rilento, sembra essere arrivata finalmente ad un punto di svolta.
Di Virginia Farnetani
Indiani ha optato per un insolito 4231, mentre Colavitto ha optato per un 352. Il primo tempo ha visto l’Ancona continuamente chiuso in difesa, permettendo agli Amaranto di dominare la scena.
Al 26′ è arrivato lo splendido gol di Gaddini, il terzo della stagione per lui. Poco dopo, al 31′, l’Arezzo è tornato di nuovo di fronte alla porta avversaria: Guccione ha segnato un altro fantastico gol.
Il secondo tempo ha visto alcuni cambiamenti di rotta per l’Ancona che ha deciso di cambiare la sua formazione in un 442. L’Arezzo è però inarrestabile ed è arrivato al terzo gol grazie a Sebastiani (47′).
Il cavallino rampante è riuscito a battere l’Ancona dopo ben 44 anni, regalandosi una fantastica serata, supportato come sempre dalla straordinaria curva che ha dedicato la coreografia a Lorenzo Paolucci, detto “Pao”.
Fonte: Amaranto Magazine
Tag: ancona, arezzo, vittoria Last modified: Marzo 28, 2024