Scritto da 4:46 pm Arezzo, Cronaca

Nuova ondata di furti nell’aretino

AREZZO, (lunedì 19 agosto 2024) – Nuova ondata di furti nell’aretino, l’ultimo episodio è avvenuto proprio ieri sera. Nel mirino la casa di un privato, in zona Orciolaia. La rapina è avvenuta nella giornata di ieri, domenica 18 agosto, e nonostante l’abitazione fosse protetta da telecamere e allarmi i malviventi sono riusciti a entrare nell’abitazione.

A notare l’attività illecita sono stati i vicini di casa che hanno iniziato a urlare ai ladri nel tentativo di far desistere i rapinatori. Nonostante ciò, gli uomini, a volto rigorosamente coperto, sono riusciti a entrare tramite una finestra. Sono fuggiti nel momento in cui l’allarme è partito. Le forze dell’ordine sono state avvisate proprio dai vicini di casa e al momento del loro arrivo sul posto, i malviventi erano già riusciti a rubare oggetti dall’abitazione e a fuggire.

Stando alle testimonianze, i ladri erano in quattro: in due sono entrati illegalmente nell’abitazione, uno li attendeva in auto, una Audi bianca, e un quarto faceva da palo. Attualmente le forze dell’ordine stanno indagando per individuare l’identità dei quattro uomini.

-La Redazione

Condividi la notizia:
Tag: Last modified: Agosto 19, 2024
Close