AREZZO (mercoledì 20 novembre 2024) – Domenica 8 dicembre alle 17 il noto giornalista investigativo americano Patrick Winn terrà una conferenza presso il Teatro Pietro Aretino riguardo al narcotraffico.
di Chiara Modesti
É iniziata la terza attesissima stagione di “Arezzo Science Lab”, il festival interamente dedicato alla scienza, che si tiene ogni anno tra settembre e maggio presso il Teatro Pietro Aretino. Quest’anno, visto l’enorme successo della passata edizione, sono in programma nove eventi, che vedranno come ospiti personaggi illustri.
L’8 dicembre alle ore 17 si terrà un appuntamento imperdibile: la conferenza di Patrick Winn, il più famoso giornalista investigativo americano, che si occupa di tematiche legate al traffico di droga nel Sud-Est asiatico. La sua fama lo precede: ha, infatti, ottenuto il Robert F. Kennedy Journalism Award, e ha vinto per ben tre volte gli Human Rights Press Awards. Il suo contributo, basato sul suo celebre libro “Narcotopia”, racconterà la storia dei Wa, una tribù birmana che gestisce il più influente “narco-Stato” del mondo.
Tag: arezzo, Arezzo Science Lab 2024, Conferenza, Giornalista, Patrick Winn, Teatro Pietro Aretino Last modified: Novembre 20, 2024