Scritto da 8:39 am Valdarno, Cronaca

Possedeva oltre 140 grammi di cocaina: arrestato

SAN GIOVANNI VALDARNO, (giovedì 4 aprile 2024) – Un uomo è stato arrestato per possesso di sostanze stupefacenti. È stato individuato mentre si trovava sulla Strada Regionale 69 a San Giovanni Valdarno e, a destare i sospetti della Guardia di Finanza accompagnate dall’unità cinofila, è proprio stata la reazione dei cani antidroga.

di Erika Massimo

Durante l’operazione di identificazione, l’uomo ha assunto un atteggiamento schivo e nervoso. Le Forze dell’ordine insospettite hanno dunque predisposto un mandato di perquisizione della sua abitazione, localizzata nel Comune di San Giovanni Valdarno.

Proprio nella casa, nascondeva oltre 140 grammi di cocaina e quasi 2000 euro che si sospetta provengano dallo spaccio. All’interno hanno anche trovato un bilancino di precisione e materiale adibito al confezionamento delle dosi. L’uomo è stato arrestato ed è attualmente accusato di illecito possesso di sostanze stupefacenti e spaccio.

L’arresto si inserisce in una più ampia operazione di iniziative e controlli promossa dalla Guardia di Finanza di Arezzo per prevenire i traffici illeciti.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Aprile 4, 2024
Close