Scritto da 6:25 am Arezzo, Attualità, Attualità, Attualità, Attualità, Attualità, Casentino, Top News, Valdarno, Valdichiana, Valtiberina

Previsioni meteo per il secondo weekend di Gennaio: cosa aspettarsi ad Arezzo e provincia?

Venerdì 10 Gennaio: nuvole e umidità alta

La giornata sarà caratterizzata da cielo prevalentemente nuvoloso e temperature che raggiungeranno un massimo di 11°C, mentre le minime si aggireranno intorno ai 3°C. Non sono previste precipitazioni significative, ma l’umidità sarà alta, attorno all’80%. Il vento soffierà moderatamente da sud-est, con raffiche fino a 20 km/h.

di Alice Grieco

Sabato 11 Gennaio: foschia e nebbia mattutina

Cielo coperto e foschia saranno protagonisti, con temperature comprese tra 8°C e 10°C per le massime, e valori minimi simili ai giorni precedenti. L’umidità salirà all’83% e c’è una lieve possibilità di pioggia. I venti saranno deboli e provenienti da sud, con velocità di circa 5 km/h. Prestare attenzione alla nebbia durante le prime ore della giornata.

Domenica 12 Gennaio: freddo ma in miglioramento

La domenica vedrà un graduale miglioramento delle condizioni meteo, con un cielo poco nuvoloso. Le temperature saranno più rigide, oscillando tra i 2°C e i 5°C. L’umidità diminuirà leggermente e il vento, debole da nord-est, raggiungerà i 21 km/h.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Gennaio 10, 2025
Close