Scritto da 2:38 pm Valdichiana, Attualità

Riaperti i termini per le iscrizioni ai servizi educativi comunali per la prima infanzia

CASTIGLION FIORENTINO, (sabato 3 agosto 2024) – Per chi ancora non avesse provveduto, c’è la possibilità fino al prossimo 18 agosto di poter effettuare le iscrizioni ai servizi educativi comunali.

Pertanto, il Comune di Castiglion Fiorentino RENDE NOTO CHE per l’a.e. 2024/2025 la scadenza per la presentazione delle richieste per l’iscrizione ai servizi educativi comunali per la prima infanzia è fissata, appunto, per il giorno 18 agosto 2024 e che tale richiesta dovrà essere effettuata, tramite credenziali SPID, sul portale del Comune di Castiglion Fiorentino.

Lo scorso 15 marzo la Regione Toscana ha reso noto i parametri della misura “Nidi Gratis” per la quale il comune di Castiglion Fiorentino attuerà tutte le procedure per potersi accreditare.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Castiglion Fiorentino allo 0575/656462 oppure scrivendo all’indirizzo mail sociale@comune.castiglionfiorentino.ar.it Castiglion Fiorentino.

Nel territorio di Castiglion Fiorentino sono presenti due asili d’Infanzia, quello denominato “Peter Pan”, località Pievuccia, che ospita bambini dai 3 ai 36 mesi; e quello denominato “Trilly”, località Brolio, che ospita bambini dai 12 ai 36 mesi.

Condividi la notizia:
Tag: Last modified: Agosto 3, 2024
Close