Venerdì Scorso, a Sansepolcro, c’è stata un’aggressione: un ragazzo è finito all’ospedale in prognosi riservata. Stando alla ricostruzione delle Forze dell’Ordine un ragazzo, di appena venti anni, è stato seguito per giorni da altri tre poco più che ventenni.
di Erika Massimo
L’accaduto è avvenuto nel pomeriggio inoltrato, in zona Campaccio, nei pressi dell’impianto sportivo: tre ragazzi hanno accerchiato un quarto; si suppone per un movente passionale. Il ragazzo, sentitosi minacciato, ha estratto un coltello e colpito all’altezza dell’addome uno dei tre che è finito a terra gravemente ferito.
Sono accorsi dunque i soccorsi e il ferito è stato ricoverato all’ospedale San Donato di Arezzo: attualmente è in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.
Il ragazzo che ha aggredito nel frattempo avrebbe tentato di liberarsi dell’arma ma i Carabinieri sono riusciti, in un secondo momento, a ritrovarla grazie all’aiuto del personale del comune. Nei confronti dell’aggressore sono scattate delle misure cautelari; ha poi raccontato che ha agito per difesa e che aveva con sé l’arma poiché nei giorni precedenti era già stato minacciato e accerchiato dai tre. Attualmente i Carabinieri di Sansepolcro stanno procedendo con le indagini per ricostruire con accuratezza ciò che è avvenuto venerdì.
Tag: arma, sansepolcro Last modified: Marzo 28, 2024