Arezzo (lunedì 24 marzo 2025) .. Nocciola, la celebre gatta che da mesi stazionava presso il supermercato Pam di Villa Severi, è scomparsa. La sua presenza era divenuta un punto di riferimento tanto per i clienti quanto per i dipendenti dell’esercizio commerciale, accogliendo con affetto chiunque varcasse il piazzale. Tuttavia, Nocciola non è una randagia: appartiene alla signora Vanna, residente nella zona, che ora lancia un appello alla comunità affinché possa essere ritrovata.
di Alice Grieco
“Da due giorni Nocciola non è tornata a casa”, dichiara Vanna con apprensione. “Era solita stazionare nei pressi del supermercato Pam di Villa Severi, dove veniva coccolata da tutti. In passato, era molto conosciuta anche ad Anghiari, dove trascorreva le giornate tra il Municipio e il Bar del Teatro, soprattutto nelle ore dell’aperitivo. Purtroppo, sembra che sia stata portata via a bordo di un’automobile.”
La signora Vanna è particolarmente legata a Nocciola, in quanto la gatta apparteneva in precedenza a sua madre, residente ad Anghiari. Dopo la scomparsa della donna, l’animale era stato trasferito ad Arezzo, diventando rapidamente una presenza familiare per l’intera comunità locale.
Chiunque abbia informazioni utili al ritrovamento di Nocciola è invitato a mettersi in contatto con la proprietaria. La collaborazione di tutti può essere determinante per riportarla a casa.
Tag: appello, nocciola, pam, villa severi Last modified: Marzo 24, 2025