BUCINE (mercoledì 4 dicembre 2024) – La scorsa notte i carabinieri hanno sventato una tentata rapina in un negozio di abbigliamento di Bucine. Uno dei tre ladri è stato arrestato e denunciato.
di Chiara Modesti
Nella notte tra mercoledì 3 e giovedì 4 dicembre, una banda costituita da tre malviventi ha tentato di derubare Cina Mercato, un negozio di abbigliamento, situato in via Antonio Gramsci 15 a Bucine.
I malfattori hanno sfondato una parete utilizzando un piccone e si sono introdotti nel negozio, facendo scattare l’allarme di sicurezza. Il proprietario del negozio ha contattato le forze dell’ordine, che si sono prontamente recate sul posto.
Due ladri sono riusciti a fuggire, mentre il terzo, un uomo di origine rumena, è stato arrestato dai carabinieri di San Giovanni Valdarno e denunciato per tentato furto e tentata rapina.
I carabinieri hanno dichiarato:
Tag: Arrestato, bucine, furto, Negozio, valdarno Last modified: Dicembre 4, 2024Scattato l’allarme, i malfattori si sono dati alla fuga. Due di loro sono riusciti a fuggire per i campi limitrofi, il terzo invece, dopo essersi lanciato da una finestra alta circa quattro metri da terra e dopo aver adoperato violenza nei confronti del proprietario dell’esercizio commerciale, che nel frattempo era intervenuto presso i locali della sua azienda, è stato bloccato dai militari.