AREZZO, (venerdì 3 maggio 2024) – Nel pomeriggio inoltrato di ieri, 2 maggio, due giovani che percorrevano l’A1 sono stati fermati per un controllo dalla Polizia lungo l’Autostrada del Sole.
di Erika Massimo
Una pattuglia della polizia di Battifolle ha fermato e perquisito un Audi A3: alla guida c’era un giovane bresciano accompagnato da un coetaneo. I due erano già noti alle Forze dell’ordine per possesso di stupefacenti e dunque la pattuglia ha voluto ulteriormente indagare sulla natura del loro spostamento che, a un primo momento, hanno dichiarato di piacere e svolto in concomitanza del ponte.
In realtà, i poliziotti hanno poi scoperto fondati i propri sospetti: addosso i due trentenni avevano numerose dosi di MDMA, hashish, cocaina e chetamina. Il tutto era ben nascosto e imballato tra gli indumenti per un valore di ben 7.000 euro. Non solo, hanno trovato anche dei contanti (all’incirca mille euro) provenienti probabilmente dall’attività di spaccio già avvenuta.
I due bresciani sono stati arrestati e sono nel carcere di Arezzo, tutte le sostanze stupefacenti e l’autovettura sono state sequestrate. Attualmente sono in corso ulteriori indagini.
Tag: droga, polizia Last modified: Maggio 3, 2024